Sorprese per San Valentino: idee per stupire il partner

Elena Bianchi
  • Non solo regali di San Valentino ma anche esperienze da condividere: ecco 10 spunti per stupire il partner e trascorrere un 14 febbraio indimenticabile.

    La colazione a letto: una sorpresa romantica da fare (non solo) a San Valentino. © Vadim Guzhva/123RF

    Colazione a letto

    Se il buongiorno si vede dal mattino, la sorpresa di San Valentino è un risveglio al profumo di caffè. Tanto semplice quanto gradita, la colazione a letto è la sorpresa da fare al partner (non solo) il 14 febbraio per ricordargli che “apro gli occhi e ti penso”, nonostante il tempo passi.

  • Messaggi d’amore

    Disseminare il 14 febbraio di messaggi d'amore: la sorpresa di San Valentino. © Pachai Leknettip/123RF

    Iniziate con un post it sullo specchio del bagno, proseguite con un messaggino sul frigo o sulla caffettiera e poi uno in auto o sul manubrio della bici o alla fermata del tram: i messaggi d’amore disseminati lungo il percorso sono uno dei regali più speciali da fare a San Valentino. La caccia al tesoro parte da casa e accompagna il partner tutto il giorno: in ufficio, a pranzo e pure in palestra tempestando le sue ore d’inattese (e divertite) dichiarazioni d'amore.

    Per saperne di più: Frasi per San Valentino: d'amore o da ridere?

  • Fuga romantica

    Per la fuga d'amore di San Valentino organizzate tutto nei minimi dettagli. © rido/123RF

    Appuntamento il 14 febbraio, alle ore 6, sotto casa. Vestiti pesante. Non fare domande”. Che sia in una capitale o in un borgo, su un’isola deserta, in una baita in montagna o su un albero, il weekend romantico resta una delle sorprese per San Valentino più apprezzate. Per stupire il vostro partner fate in modo che non si accorga di nulla fino alla fine: preparategli anche la valigia.

  • Dichiarazioni d’amore

    Versi d'amore: la dichiarazione a San Valentino è una sorpresa speciale. © Marko Brisevac/123RF

    Il regalo perfetto per chi non ama festeggiare San Valentino è una semplice (ma solo all’apparenza) frase romantica nero su bianco. Che siano versi inventati (e allora va bene anche se sono scritti sul retro di una tovaglietta), o presi in prestito (in questo caso prestate attenzione al foglio che usate) da una poesia d'amore, le dediche arrivano dritte al cuore.

  • Regali di San Valentino fuori dall’ordinario

    Un giro in mongolfiera: un regalo originale per un San Valentino indimenticabile. © Jakkapan Jabjainai/123RF

    Una serenata sotto al balcone, un stella nel cielo, ma anche un lancio con il paracadute o un giro in mongolfiera: al bando la banalità, il regalo di San Valentino dev’essere una sorpresa romantica fuori dall’ordinario, pensato e ricercato. Solo in questo modo vi sembrerà la vostra festa e non un appuntamento commerciale.

  • Romantic relax (di coppia) 

    Un bagno a lume di candela per una romantica Spa in salsa domestica. © skdesign/123/RF

    Una vasca piena di schiuma, il bagno illuminato da decine di candele e una colonna sonora in grado di ripercorrere la vostra storia: la Spa in salsa domestica può regalare sorprese tanto romantiche quanto piccanti. Per iniziative più soft, provate a ballare un lento in salotto: se ci credete vi sembrerà di essere soli al mondo. 

  • Menù di San Valentino

    Una cena a lume di candela con un menù afrodisiaco per San Valentino. © rido/123RF

    Il preludio di una serata piccante è una cena con menù di San Valentino che, va da sé, è afrodisiaco. Per amplificare l’effetto sorpresa fate finta di nulla durante tutto il giorno e poi fate trovare al vostro partner una tavola imbandita con prelibatezze in grado di stuzzicare non solo l'appetito. Per godervi in pieno la serata potete sperimentare gli chef a domicilio.

  • A proposito di noi

    Fotografie, video o colonna sonora: sorprese romantiche per San Valentino. © venerala/123RF

    Per l’anniversario degli innamorati, a seconda delle nostre abilità tecnologiche, potete preparare l’album delle fotografie, la colonna sonora o il video con i momenti più belli della vostra storia. Ogni volta che lo sfoglierete, lo ascolterete lo riguarderete, il regalo si rinnoverà in una sorpresa romantica che va oltre San Valentino.

  • San Valentino hot: sorprese piccanti

    A San Valentino prendete l'iniziativa senza mettere freni alla fantasia. © sakkmesterke/123RF

    Un massaggio sexy per accendere i sensi del partner, uno spogliarello per risvegliare la passione, un assortimento di sex toys per sperimentare. Se uscite a cena dimenticate di indossare la biancheria intima: gli spunti per regalare un San Valentino hot suggeriscono di non mettere freni alla fantasia.  

  • Promesse d’amore: l’anello

    Chiedere la mano del proprio partner il girono di San Valentino è una sorpresa molto romantica. © Antonio Guillem/123RF

    Quale occasione più romantica per regalare un anello? Anche se tutti ripetono che San Valentino è una ricorrenza commerciale, ricevere un anello (magari quello di fidanzamento, con relativa proposta di matrimonio) il 14 febbraio è una di quelle sorprese che lasciano il segno. Soprattutto se a fare il grande passo è lei! Per una volta concepitelo come la festa degli innamorati e basta: fa tutto un altro effetto. 

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.