Come conquistare un uomo: 5 facili metodi

Capire come conquistare un uomo che ci piace non è mai facile. Ma ci sono alcuni modi abbastanza semplici che permettono di buttarsi mantenendo i piedi saldi. Pronte? 5 metodi da provare!

Per capire come conquistare un uomo basta saper giocare con le proprie armi segrete. In questo modo sarà un gioco da ragazzi.


Conquistare un uomo giocando col suo sguardo

Lanciare occhiate alla nostra preda è un modo per conquistarla. Perché? Perché i nostri occhi gli inviano dei messaggi. È un modo per dimostrargli il nostro interesse per lui e quindi di sollecitarlo. Dei lunghi (e frequenti) sguardi chiamano in causa e creano collegamenti. Evitate semplicemente gli sguardi osceni o completamente disperati, che potrebbero stancare piuttosto che intrigare.

Chiedergli qualsiasi cosa per abbordarlo

Ogni scusa è buona per parlare, perciò via libera alla propria immaginazione. Gli si chiede qualsiasi cosa: da accendere, un fazzoletto, una strada. Il tutto serve a creare un modo per entrare in contatto

Mostrarsi in difficoltà davanti a lui

Siete così bassine che non riuscite a prendere i biscotti sulla parte alta dello scaffale. Oppure non siete riuscite a trascinare la vostra grande valigia su per le scale, o combattete con la stampante da dieci minuti (perché l’avete rotta volontariamente). L'uomo, in veste di salvatore, vi sarà di aiuto. E voi avrete trovato un’ottima scusa per iniziare a parlargli.

Come conquistare un uomo? Sorprendendolo!

"Testa, ti offro il caffè, croce, me lo offri tu". Certo, dobbiamo raccogliere tutto il nostro coraggio per essere pronte. Ma di coraggio ne avete, soprattutto quando sapete che questa piccola frase può avere effetto. Chi rifiuterebbe un caffè così ben presentato? Una avance eccessiva? Se l'altro rifiuta,  peggio per lui, pagherete solo il vostro caffè.

Usare Barney Stinson per conquistare l’uomo dei vostri sogni

In How I Met Your Mother, c'è un metodo per abbordare alla Barney che ci piace molto. Per attuarlo, c'è bisogno di un’amica o un amico che ci porta fino al nostro obiettivo dicendo: "Ehi, ciao, ti presento la mia amica!" e poi se ne va. Eccovi di fronte a quest'uomo che vi piace molto. Anche se questo metodo lo fa  sorridere e non porta ad un approccio super-serioso, la chiave è di trovarsi faccia a faccia e divertirsi. Dopo, non resta che procedere.

Copyright foto: Fotolia
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Come conquistare un uomo: 5 facili metodi » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.