Le Spose di Giò: gli abiti più belli

Valentina Segatori
  • Gli abiti Le Spose di Giò sono famosi per la loro bellezza ed eleganza, tra i più gettonati dalle future sposine. Ecco i modelli più belli.

    Gli abiti delle collezioni proposte da Le Spose di Giò sono bellissimi e tra i preferiti delle future sposine. © Le Spose di Giò


    Da sempre la scelta della maggior parte delle donne che si preparano a convolare a nozze, Le Spose di Giò, è la maison di abiti per il matrimonio che ogni anno propone collezioni da togliere il fiato. I modelli sono tutti molto particolari e si spazia in una vasta gamma di tagli e linee che vanno dal classico al moderno, fino ad arrivare al più originale. Ecco quali sono gli abiti da sposa de Le Spose di Giò più belli ed affascinanti.


    Potrebbe interessarti anche: 100 anni di abiti da sposa in un video

  • Abito da sposa classico

    Abito classico proposto da Le Spose di Giò. © Le Spose di Giò


    Tra gli abiti più belli c'è il modello classico, un vestito in tessuto scivolato che grazie alle maniche lunghe in organza di seta e chiffon, può essere scelto anche per le spose d'inverno. Minimal ma elegantissimo, grazie alle linee pulite e morbide.

  • Abito da sposa principesco

    Tra i modelli più belli l'abito da sposa da principessa color cipria. © Le Spose di Giò


    Per le spose più romantiche c'è il modello in stile principessa, un abito di tulle color cipria, che regala un look principesco e sognante grazie alla gonna gonfia. Ad arricchire lo stile da favola una scollatura scesa sulle spalle.

  • Abito da sposa in pizzo

    Il modello in pizzo regala un look molto bucolico. © Le Spose di Giò


    Dal sapore deliziosamente bucolico, il modello in pizzo proposto da Le Spose di Giò, è ricamato con motivo a spighe sull'intera gonna a balze. La delicata cinta che delinea il punto vita, lo rende l'abito perfetto per le spose che sognano un matrimonio in stile country, nozze shabby chic e campestre. 

  • Abito da sposa in stile impero

    L'abito da sposa in stile impero è delicato ed elegante. © Le Spose di Giò


    Per chi ama gli abiti delicati ma dalla personalità maestosa, Le Spose di Giò propone un modello in stile impero, che con scollo a V che si incrocia proprio sul decollété. Il tessuto in seta pura lo rende un abito prezioso e con un'ottima vestibilità.

  • Abito da sposa a sirena

    Elegante e raffinato l'abito da sposa a sirena. © Le Spose di Giò


    Uno dei modelli più belli proposti da Le Spose di Giò è l'​​​​​​abito a sirena, dalla linea aderente e in tessuto in chiffon di seta pura. L'effetto è delicato ed ammiccante, con scollo che scende delicato sulle spalle.

  • Abito da sposa vintage

    Vintage e particolare uno degli abiti più belli proposti da Le Spose di Giò. © Le Spose di Giò


    Tra gli abiti da sposa più particolari di Le Spose di Giò c'è il modello in stile retrò. In chiffon di seta ha non solo la particolarità delle spalle scoperte, ma anche quella delle maniche a sbuffo. La gonna morbida e delicata.

  • Abito da sposa rosa

    Modello classico in tessuto rosa. © Le Spose di Giò


    Altro modello classico, ma molto diverso dal primo, ha una linea morbida, in mikado di seta con strascico molto evidente e scollatura rotonda. La particolarità sta nel colore, molto delicato e leggermente rosato.

  • Abito da sposa corto

    Abito corto in stile anni '50, con bolero.


    Per chi ama gli abiti corti Le Spose di Giò propone un modello in stile anni '50, con corpetto a cuore e gonna longuette arricciata in seta e taglio alto in vita. Ad arricchirlo, un particolare bolero a manica lunga e scollo ad incrocio. 

  • Tallieur da sposa

    Tailleur da sposa molto particolare. © Le Spose di Giò


    Alternativa al classico abito da sposa, il modello a tailleur in taffetà di seta. La giacca con fiocco a vista si apre su una gonna a tubino. Molto particolare, si adatta bene, grazie alla linea originale ma classica, sia alle giovanissime che alle donne più grandi.

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.