Blumarine sposa 2018: la nuova collezione

Nina Segatori
  • Abiti da sogno quelli della nuova collezione Blumarine per le spose del 2018. Ecco i modelli più belli.

    Abito come le principesse con gonna a ruota e corpetto a cuore. © Blumarine


    Abiti da sposa come quelli delle principesse, Blumarine per il 2018 veste le donne con modelli da sogno, per tutti i gusti. Dai voilant al pizzo romantico, passando per trasparenze femminili e gonne a ruota, come il vestito da sposa con corpetto a cuore gonna larga. Ecco i modelli più belli del prossimo anno.

  • Abito da sposa corto

    Gonna asimmetrica per l'abito Blumarine che scopre le gambe, © Blumarine


    Si inizia con un modello particolare, corto ma asimmetrico con lunga coda posteriore e gambe scoperte. Il giusto abito per chi ama i vestiti originale e notevoli  e che non vuole rinunciare alla femminilità. Lo strascico si può ben abbinare anche ad un velo lungo.

  • Abito da sposa a sirena

    Abito da sposa a sirena con tessuto in pizzo e ricami floreali. © Blumarine


    Immancabile nella collezione, l'abito da sposa a sirena fatto in pizzo con scollo a barca. La silhouette è valorizzata dal taglio e dalla linea del vestito, mentre la femminilità viene esaltata dalla texture del tessuto, allo stesso tempo romantica e sensuale. Perfetto per chi ama il genere.

  • Abito da sposa principesco

    Abito da sposa principesco e leggero. © Blumarine


    Leggero come una nuvola, l'abito da sposa principesco dal tessuto semi trasparente fatto di strati sovrapposti, che coccola il corpo mettendone in risalto la parte superiore, con una scollatura delicatamente profonda, ma non volgare. Da regina dei boschi.

  • Abito da sposa romantico

    Abito romantico con decori floreali appena accennati. © Blumarine


    Romanticissimo e dal corpetto delicato l'abito da sposa proposto da Blumarine per il 2018, che coniuga eleganza e delicatezza. I leggeri decori floreali sui toni del rosa della parte superiore aprono le porte ad una gonna di tulle, raffinata e sognante. Per le spose dal cuore di burro!

  • Abito da sposa stile country

    Abito floreale con cintura e fiocco sulla vita, per matrimoni country. © Blumarine


    Perfetto per i matrimoni in stile country l'abito da sposa con decori floreali sui toni del giallo, del rosa e del verde, sull'intera lunghezza della gonna. A completare la mise, una cintura sulla vita con fiocco laterale, che impreziosisce l'abito e lo rende romantico, ma semplice. Abbinate dei fiori sui capelli ed il gioco è fatto!

  • Abito da sposa originale

    Abito da sposa Blumarine 2018 in due pezzi. © Blumarine


    Abito da sposa in due pezzi, quello proposto da Blumarine per le più giovani. Vita alta su gonna liscia e dalle linee pulite ed un corpetto a contrasto in pizzo e decori floreali. Adatto a chi, ovviamente, ha una silhouette magra, senza troppe curve. Insomma, un abito particolare, ma non proprio adatto a tutte.

  • Abito da sposa femminile

    Abito super sensuale che Blumarine propone per il 2018. © Blumarine


    Femminilità estrema per l'abito da sposa che Blumarine propone per il 2018, da taglio sensuale e trasparenza strategica. Se da un lato, infatti, è semplice e liscio, dall'altro scopre il fianco con un pizzo delicato ma ammiccante. Bellissimo.

  • Abito da sposa particolare

    Abito dallo stile anticato rivisitato in chiave moderna. © Blumarine


    Un abito da sposa particolare quello proposto per chi ama lo stile antico rivisitato in chiave moderna. Le maniche leggermente a sbuffo ma a tre quarti, che lasciano le spalle scoperte regalano un'allure da dama dell'800, che si mixa bene con uno stile raffinatamente romantico. 

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.