Pronovias 2018: la nuova collezione sposa

Pronovias presenta in anteprima la collezione sposa 2018, con tanti modelli da sogno per vivere un giorno da vera principessa.

Pronovias propone in anteprima la collezione sposa 2018, fatta di abiti degni di una principessa moderna. © Pronovias

Arriva la stagione dei matrimoni e con lei la nuova collezione di Pronovias anteprima 2018. Tra gli abiti più belli il modello Drosel, un vestito da principessa con taglio alto sulla vita e strati di tulle. Il corpetto è tutto un tripudio di pizzi, guipure e pietre preziose, che lascia scoperte le spalle. A rendere ancora più sensuale la silhouette, un profondo scollo a V sulla schiena.

Pronovias Deriva

L'abito Deriva è in pizzo e tulle con taglio a sirena. © Pronovias

Come per la collezione Pronovias 2017 anche per quella nuova viene riproposto l'abito in pizzo. Il modello Deriva si fonde con il corpo grazie anche al taglio a sirena. Lo scollo a V è sulla schiena, ricamato  in tulle e cristallo. L'effetto è quello di avere una sorta di seconda pelle, con un abito che sembra dipinto sul corpo. Elegante e raffinato.

Pronovias Dracma

Dracma è un modello con maniche lunghe e spalle scoperte. © Pronovias

Il modello Dracma è un abito con taglio a sirena con gonna in crepe e tulle. Il corpetto, invece, è ricamato in pizzo e guipure, con una scollatura sia nella parte anteriore che su quella posteriore. Le maniche lunghe che lasciano le spalle scoperte rendono l'abito super femminile.

Pronovias Dradine

Dradine è un modello in mikado con cintura alla vita. © Pronovias

Per il 2018 Pronovias propone Dradine, un vestito da sposa in mikado. La gonna tagliata sulla vita è unita al corpetto con un'elegante cintura vita. Anche qui la scollatura è su entrambi i lati, così da snellire la silhouette ed accentuare la sensualità dell'abito. 

Pronovias Dramia

Dramia è un modello con gonna leggera dall'effetto leggero ed elegante.. © Pronovias

Tra i modelli più belli c'è Dramia, un abito in tulle e guipure dall'effetto vaporoso e leggero come una nuvola. La gonna è unita ad un corpetto aderente con scollo a V. L'abito perfetto per le spose romantiche che amano i look discreti ma giovanili.

Pronovias Draval

Draval è un modello con gonna a cascata in tulle. © Pronovias

Per le spose sognatrici, invece, c'è il modello Draval, un abito da principessa moderna con gonna a cascata di tulle vaporoso. Il corpetto è senza spallino in pizzo e ricamato da un filo di pietre preziose. Elegante e sensuale allo stesso tempo.

Pronovias Drenube

Drenube è un abito con gonna leggera e corpetto con scollatura a balconcino. © Pronovias

Gonna a ruota e tanto tulle per l'abito Drenube, che crea un effetto movimento leggerissimo, a contrasto con un elegante corpetto con scollatura a balconcino e spalline con applicazioni preziose. Un abito molto romantico, dall'allure dolcissimo.

Pronovias Drimea

Drimea è un abito da sposa a sirena super sensuale. © Pronovias

Super sensuale il modello Drimea, uno tra i più affascinanti abiti da sposa a sirena della collezione 2018. Realizzato in pizzo Chantilly con applicazioni floreali ricamati a filo, ha un corpetto con scollo a cuore ed un taglio che abbraccia perfettamente la silhouette. Ad impreziosire il tutto un mantello con maniche in tulle e applicazioni floreali.

Pronovias Drizana

Il modello Drizana è perfetto anche per un matrimonio d'inverno. © Pronovias

Il modello Drizana è un abito perfetto anche per un matrimonio d'inverno, perché combina una gonna voluminosa in tulle ed un corpetto molto particolare che si fonde con la pelle, creando un effetto tatuaggio. Il pizzo ricamato con decori floreali rende le maniche preziose.

Pronovias Drumsa

Il modello Drumsa è tutto un tripudio di merletti con ricami floreali. © Pronovias

Il modello Drumsa è un abito molto romantico, tutto decorato da pizzo e merletti. I ricami floreali decorano l'intero abito partendo dal corpetto con scollo a cuore che si unisce alla gonna con un effetto di sovrapposizione. 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Pronovias 2018: la nuova collezione sposa » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.